sabato 15 settembre 2012

devozione all'altare

                                          devozioni all'altare

                                 Fai che ciò che sento mi colmi
                                 ma che non mi consumi
                                 Fai che segua che che sento
                                 senza sentirmi obbligata
                                 Fai che io diventi un anima
                                 che non si attacca troppo
                                 che lascia tutto andare
                                 e tuttavia sà amare
                                 Fai che io immagini
                                 mondi migliori
                                 ma lavori in questo mondo
                                 che ritengo prezioso
                                 anche non conosco
                                 Fai che impari dalle mie sconfitte
                                 Fammi entrare, fammi uscire
                                 Fammi vedere fammi essere una
                                 una finestra forse attraverso la
                                 quale filtrano aria e luce. 
                                  

Nessun commento:

Posta un commento