venerdì 7 settembre 2012

preghiera per trovare l'anima gemella

Padre dolcissimo
a te e agli Angeli dell'amore chiedo di aiutarmi a vivere un rapporto meraviglioso con la mia anima gemella.Ti prego guidami affinche io riesca a trovare la mia anima gemella; aiutaci ad incontrarci e a godere l'uno dell'altra senza indugio. Chiedo il Tuo aiuto affinchè si vengano a creare le circostanze adatte a costruire subito questa splendida relazione. Ti prego aiutami a guarire e a liberarmi da qualsiasi blocco mentale, fisico emozionale, che mi induce a temere il grande amore. Ti prego di  aiutarmi a percepire e a seguire la Tua Divina guida, che mi indicherà come trovare assaporare questo rapporto con l'anima gemella che mi sta cercando con lo stesso fervore con cui io cerco lei. Entrambi ti chiediamo di farci incontrare e di aiutarci a conoscere e ad accettare le benedizioni del grande amore.Grazie

Nessun commento:

Posta un commento