lunedì 18 febbraio 2013

animali

                                               ANIMALI COSA SONO QUESTI ESSERI


Gli animali sono esseri  speciali che ci affiancano  in questa esperienza chiamata vita. Non parlano come noi ma sono intelligenti e puri. in loro non sussiste la cattiveria, odi, rancori si proteggono tra di loro, difendono il branco. Noi umani siamo stati e siamo verso questi esseri molto crudeli e cattivi. Loro ci amano incondizionatamente senza chiedere nulla ci difendono danno la vita per noi ,e noi nella nostra arroganza e superficialità ci siamo eletti gli unici esseri in potere decidere la vita e la morte di queste meravigliose creature.Sono tanti anni che vedo il mondo degli umani negativo crudele non mi fido di tanti di loro sono esseri che non ne onore, dignità, un cuore, vedo sento crudeltà atroci e mi chiedo è possibile essere cosi noi esseri che ci riteniamo intelligenti avere questa forza distruttiva verso tutto. Sono vissuta con la cultura plagiata di mangiare carne latte spazzatura varia passata come un bene per la nostra salute, ora fortunatamente sto vedendo e uscendo da tutto questo gioco di potere che hanno fatto di noi solo degli assassini complici di crudeltà assurde,sono piano piano prima diventata vegetariana poi vegana il mio corpo sta molto meglio ma più di tutto sta bene il mio cuore, non mi sento più complice di questi crimini e lotto per poter far capire quello che ho capito io. Quanto dolore c'è nel mio cuore quando vedo metto dei link per denunciare queste crudeltà, tutti abbiamo un cammino ma mi è difficile accettare tutta questa crudeltà. Vorrei fare tante cose ma a volte si hanno le mani legate però sto boicottando le cose testate sugli animali. Il mio sogno sarebbe avere tanti soldi comprare un terreno grandissimo costruire case ecosolidali fare un villaggio e mettere tantissimi animali e proteggerli dagli umani. Se tutti diventiamo vegani torniamo agli usi dei nostri nonni in contatto con la Madre Terra i cicli della Luna, ci hanno fatto credere che stavano male ma la verità e che noi stiamo male siamo malati di troppo mangiare,  avere roba che non ci serve, schiavi di gente che pensa solo a loro e fare soldi e potere, dove è la libertà non esiste ci avvelenano il cibo, ci rendono schiavi di malattie che creano perchè tutto questo, è una domanda che mi pongo ma non ha risposta, la mia fiducia è che dopo la notte viene sempre il giorno e tutto questo sparisce.









possono rimanere abbracciati anche se diversi abbiamo tanti esempi di amore anche se sono completamente diversi solo noi umani non ci rendiamo conto che ci stiamo auto-distruggendo.








dolcissimo amore, quanto sono belli li animali amiamoli di più possono veramente darci tanto

Nessun commento:

Posta un commento