giovedì 25 aprile 2013

ANGELI CUSTODI


Doreen Virtue: I Tuoi Angeli Custodi

Come ho già detto, gli angeli custodi ci stanno accanto per tutta la vita. Non hanno mai vissuto come degli esseri umani sulla terra, a meno che non siano “angeli incarnati” (angeli che assumono sembianze umane, sia per brevi periodi sia per una vita intera). Indipendentemente da fede, personalità, o stile di vita, ciascuno di noi ha almeno due angeli custodi.
Uno è l’angelo estroverso ed espansivo, che ci spinge a fare scelte in accordo con il nostro Io Superiore. Conosce le nostre capacità e il nostro potenziale e ci incoraggia a “brillare” in tutti i modi. L’altro è molto più tranquillo, sia nella voce sia nell’energia. Ci conforta quando siamo tristi, soli o delusi. Ci consola quando non otteniamo il lavoro o la casa che desideravamo e placa la nostra delusione quando un potenziale “partner” si allontana da noi.
Possiamo avere più di due angeli custodi e, infatti, la maggior parte delle persone che conosco è circondata da molti angeli. Tuttavia, la mia “campionatura” è costituita da persone che partecipano ai miei seminari e, di solito, chi apprezza gli angeli ne attrae molti attorno a sé. Non che gli angeli prediligano i loro fan, è solo che coloro che credono sinceramente in queste creature celesti tendono a chiedere qualche aiuto in più. E ogni richiesta è sempre accolta, chiunque la avanzi.
Tratto dal libro “Come Ascoltare il Tuo Angelo” di Doreen Virtue
Puoi leggere la recensione di questo libro qui

Nessun commento:

Posta un commento