domenica 28 luglio 2013

vibrazione

ENERGIA DELL’UNIVERSO -TERRA-UOMO TUTTI SIAMO VIBRAZIONE ENERGIA

ENERGIA DELL'UNIVERSO -TERRA-UOMO TUTTI SIAMO VIBRAZIONE ENERGIA
NOI SIAMO VIBRAZIONE ED ENERGIA …
LA TERRA E’ VIBRAZIONE ED ENERGIA….
L’UNIVERSO E’ VIBRAZIONE ED ENERGIA…
LE LINEE ENERGETICHE DELLA TERRA .. “Reticolato terrestre e linee sincroniche”
Nello scorso incontro abbiamo parlato delle griglie planetarie e adesso approfondiremo un poco l’argomento inerente gli altri reticolati energetici presenti sulla Terra e in particolare quello legato alle linee sincroniche.
Secondo la visione della Comunità di Damanhur (che ha condotto ricerche specifiche sulle linee sincroniche – ved. il sito principale all’indirizzo web http://www.damanhur.info/), le linee sincroniche rappresentano dei “grandi fiumi di energia che circondano il nostro Pianeta e lo collegano all’Universo. Sono organizzati in un reticolo composto da nove linee verticali e da nove orizzontali che gli antichi cinesi chiamavano la “Schiena del Drago”. Le Linee Sincroniche trasportano pensieri e idee e attraverso di esse è possibile collegarsi a qualsiasi punto del pianeta. La Terra è attraversata da diciotto Linee principali: nove con direzione Nord-Sud e nove con direzione Est-Ovest”.
Come per le nadi del corpo umano, l’intersecarsi di due o più linee determina un punto di regolazione dell’intero sistema energetico (per le linee sincroniche si parla di “nodo splendente”). Sui percorsi delle linee sincroniche ed energetiche del pianeta si sono stanziate civiltà, si sono eretti monumenti sacri e templi dedicati al divino e sono avvenute le più importanti migrazioni dei popoli che hanno abitato la Terra; queste linee infatti catalizzano il flusso degli eventi in quanto sono tracciati privilegiati delle sincronicità spazio-temporali.
Nel loro insieme queste linee costituiscono una sorta di sistema nervoso della Terra, in quanto veicolano nel loro flusso pensieri ed emozioni collettive, e – come sopra accennato – possono accelerare il corso degli avvenimenti intervenendo sulle probabilità.
————————
Le Linee Sincroniche della Terra e Luoghi ad Alta Energia
Le linee sincroniche rappresentano dei “grandi fiumi di energia che circondano il nostro Pianeta e lo collegano all’Universo.
Sono organizzati in un reticolo composto da nove linee verticali e da nove orizzontali che gli antichi cinesi chiamavano la “Schiena del Drago”. Le Linee Sincroniche trasportano pensieri e idee e attraverso di esse è possibile collegarsi a qualsiasi punto del pianeta.
La Terra è attraversata da diciotto Linee principali: nove con direzione Nord-Sud e nove con direzione Est-Ovest”.
Come per le nadi del corpo umano, l’intersecarsi di due o più linee determina un punto di regolazione dell’intero sistema energetico (per le linee sincroniche si parla di “nodo splendente”). Sui percorsi delle linee sincroniche ed energetiche del pianeta si sono stanziate civiltà, si sono eretti monumenti sacri e templi dedicati al divino e sono avvenute le più importanti migrazioni dei popoli che hanno abitato la Terra; queste linee infatti catalizzano il flusso degli eventi in quanto sono tracciati privilegiati delle sincronicità spazio-temporali.
Nel loro insieme queste linee costituiscono una sorta di sistema nervoso della Terra, in quanto veicolano nel loro flusso pensieri ed emozioni collettive, e (come sopra accennato) possono accelerare il corso degli avvenimenti intervenendo sulle probabilità.
La rete di linee sincroniche non ha una natura propriamente elettromagnetica bensì – potremmo dire – psicoenergetica (“sono linee nelle quali viaggiano la conoscenza, l’immaginazione, il linguaggio emozionale, l’elevazione dello spirito, le trasformazioni dal punto di vista psichico, l’accesso alle altre dimensioni e la sostanza-non-sostanza, cioè quella forma di energia sottile che è modellabile con il pensiero”); seguendo un criterio di similitudine tra il corpo umano e il pianeta possiamo asserire che esistono varie tipologie di reticolati energetici, come nel corpo coesistono i tracciati dei meridiani dell’agopuntura, le nadi (canali di energia) della tradizione vedica, le linee di Calligaris, ecc…così nella Terra possiamo trovare tracciati energetici di ordine e natura differente, molti dei quali conosciuti alle civiltà che ci hanno preceduto e – in epoca più recente – anche ai costruttori delle cattedrali.
Il corretto funzionamento del reticolato energetico terrestre è importantissimo per la salute del pianeta e dei suoi abitanti: oggi purtroppo tale funzionamento è gravemente ostacolato da costruzioni e comunità moderne edificate senza alcun rispetto del sacro e dalla continua creazione di forme pensiero dense e negative.
Esistono e sono sempre esistiti dei veri e propri “guaritori della Terra” che, in maniera organizzata all’interno di un culto specifico o in maniera indipendente ed individuale, aiutano il pianeta a riequilibrarsi intervenendo come farebbe un agopuntore su di un corpo umano.
Di seguito citiamo alcuni reticolati scoperti nei primi decenni del novecento:
∙ Nel 1921 Alfred Watkins intuisce l’esistenza di una correlazione invisibile tra certi luoghi di culto, sentieri e megaliti della zona di Blackwardine, Herefordshire (Inghilterra), nasce così il concetto dei “Leys” tutt’oggi utilizzato in Archeologia; in pratica si è potuto verificare che esistono lunghe linee rette di congiunzione ed allineamento tra vari luoghi sacri del Neolitico, linee che hanno, appunto, ricevuto il nome di Leys. I Leys tracciano le linee energetiche della Terra ed i megaliti collocati su di esse costituiscono dei relé di regolazione tellurico-cosmica, pensate che solo nella zona di Carnac (in Francia) vi sono tremila menhir allineati per chilometri! http://astronavepegasus.forumattivo.com/t340-le-linee-sincroniche-della-terra-e-luoghi-ad-alta-energia
—————-
SU OGNI LINEA ENERGETICA HANNO MESSO UNA CHIESA …. PER BLOCCARE IL SUO FLUSSO……..
Chakra è un termine sanscrito che significa vortice o ruota. Con questa parola si è soliti indicare i vortici di energia presenti negli esseri viventi che consentono ad essi di essere vivi. Si tratta di ruote di luce in movimento che uniscono corpo e anima e rappresentano il ponte tra il mondo visibile e quello invisibile. Assorbono l’Energia Universale, la metabolizzano, la smistano all’interno del corpo fisico e collegano quest’ultimo alle varie componenti dei corpi energetici che lo circondano. Per quanto riguarda l’essere umano si è soliti distinguere sette corpi energetici principali o auree, o emanazioni o “Sette Fuochi” o nella cultura dei nativi americani “Sette Stelle”. I Chakra sono sistemi energetici che collegano queste emanazioni tra loro e la realtà esterna. La vitalità e la salute stessa del corpo fisico, così come l’evoluzione personale, sono in connessione con il grado di armonia e di funzionalità dei chakra. I chakra sono spesso gia aperti, ma sono più o meno disarmonici. Si dipanano in una fitta rete nella quale i percorsi di connessione e di trasporto dell’energia sono chiamati “meridiani”. Più energia passa liberamente attraverso i chakra (le preziose porte energetiche), più esprimiamo salute ed equilibrio. In condizioni di equilibrio ottimale, l’energia scorre ininterrottamente attraverso i vortici di luce. Al contrario, spesso in uno o più chakra si possono manifestare disarmonie quali carenze, sovraccarichi d’energia o addirittura veri e propri blocchi energetici. A tali disarmonie corrispondono proporzionali disagi (o malattie) a livello fisico, mentale o emotivo.
Il corpo umano è un insieme di 50 trilioni di cellule. Ogni cosa che fa il corpo la fa anche la cellula. Le cellule hanno un apparato respiratorio, si nutrono, sentono, pensano e comunicano con le altre cellule. Trilioni di cellule formano un singolo organismo chiamato corpo umano e miliardi di corpi umani compongono l’organismo che chiamiamo Terra. Come è ben documentato in Kymatica la Terra ha molte più analogie con l’anatomia umana di quanto non si pensi. La Terra genera un campo magnetico, proprio come il corpo umano. E proprio come i meridiani energetici del corpo umano che da millenni vengono usati nella pratica dell’agopuntura, la Terra ha precise linee energetiche generate dalle frequenze di risonanza chiamate onde di Schumann dove molte strutture megalitiche e monumenti di pietra sono stati eretti per marcarne proprio i meridiani. La frequenza di risonanza della Terra inizia a 7,83 Hz e finisce con la settima armonica a 43,2 Hz legata ai chakra. Le frequenze di risonanza della Terra sono responsabili dei ritmi biologici come il ciclo mestruale e circadiano così come dei modelli comportamentali ed emozionali. Le frequenze sono quindi raccolte da flora e fauna che sono strumenti biologici che rispondono alle sequenze ondulatorie. Le sequenze ondulatorie risuonano nella struttura cranica della nostra testa e convergono nella ghiandola pineale. Ogni singola cellula del nostro corpo riceve un impulso elettromagnetico dal sistema nervoso centrale. Ricevono il medesimo impulso che è stato diffuso dalla Terra a ogni essere biologico.
DETTI ANCHE I CACKRA DELLA TERRA

Nessun commento:

Posta un commento