giovedì 17 ottobre 2013

basta omicidi di stato

"Stiamo assistendo al successo dell'Euro e la manifestazione più concreta di questo successo è la Grecia" Mario Monti
Molti cominceranno ad infomarsi quando non potranno accendere piu' internet, quando non potranno piu' mangiare, quando lo stomaco non gli permettera' piu' di ragionare, magari, scendendo in piazza come le bestie, creando quello che vuole l'ELITE, cioe' il classico PROBLEMA=REAZIONE=SOLUZIONE.
Certo, la gente e' sveglia, aspetta che glielo dice la TV, che la crisi e' passata, invece andra' solo a peggiorare dato che e' una CRISI TRUFFA studiata a tavolino.
SVEGLIATEVI, PERCHE' SI PRESENTERANNO SCENARI BRUTTISSIMI.

I MEDIA ITALIANI FANNO SCHIFO( GRANDE REGIME WOW)

LE TRAGEDIE CHE I MEDIA NASCONDONO: TREVISO, AGRICOLTORE SI IMPICCA PERCHE’ NON RIESCE A PAGARE IL MUTUO

Suicidio a San Vendemiano: agricoltore non riesce a pagare il mutuo e si impicca
Non riesce a pagare il mutuo e si impicca

TREVISO - L’ennesimo suicidio legato alle difficoltà economiche viene dalla provincia laboriosa e produttiva del Nord est. A San Vendemiano, in provincia di Treviso, un imprenditore agricolo di 52 anni ha deciso di farla finita, stamattina, impiccandosi a una trave della sua stalla.



Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo si sarebbe tolto la vita per motivazioni legate alla crisi economica. Pare che non riuscisse più a pagare il mutuo per la sua casa e per la stalla.

A trovare il corpo senza vita dell’uomo è stato il figlio 23enne. Sul posto, oltre ai carabinieri di Conegliano, è intervenuta subito l’ambulanza. Nulla da fare, purtroppo.
Mi piace ·  ·  · 3 ore fa · 

Nessun commento:

Posta un commento