mercoledì 16 ottobre 2013

basta questi orrori

Ho censurato l'immagine centrale per evitare che i deboli di stomaco si mobilitassero per segnalare il post. Tuttavia vi pongo una domanda. Le Leggi sulla macellazione, sull'igiene degli alimenti, valgono solo per gli italiani?? Se un gruppo di nostri connazionali si fossero mobilitati per sgozzare delle povere pecorelle in una pubblica piazza si sarebbero scatenate le Asl, i Nas, il Corpo Forestale, le associazioni animalistiche e chi più ne ha più ne metta!! Invece il sadico accanimento dei maomettani su dei poveri animali è passato tranquillamente in cavalleria. La festa del montone potevano farla comprando la carne in macelleria senza compiere delle crideltà in pubblico. Questa foto, spoglia dal mio commento, l'ho trovata sulla pagina di Magdi Cristiano Allam. Purtroppo non ho ancora visto un solo post degli amanti degli animali e dei sinistri finti animalisti. E' un'altra storia di ordinaria ipocrisia italiana!!! Alfio Bosco RivaDestra Iscrivetevi alla nostra pagina cliccando sopra https://www.facebook.com/RivaDestraPaginaUfficiale?hc_location=timeline cliccando su "Mi piace" — con Forza Nuova Sezione Desio e altre 47 persone.

Nessun commento:

Posta un commento