giovedì 17 ottobre 2013

INTEGRAZIONE

Romini: Poliziotti presi a calci e a morsi da due tunisini, volante danneggiata


pol17 ott – Nel pomeriggio di martedì, in via Italia, una pattuglia delle Volanti ha notato due cittadini tunisini di 24 e 27 anni che stavano pedalando in sella a due biciclette e, alla vita degli agenti, hanno immediatamente cercato di allontanarsi dalla strada. Insospettiti, i poliziotti hanno intimato l’alt agli stranieri che, per tutta risposta, si sono dati alla fuga. Ne è nato un breve inseguimento con uno dei due che è stato immediatamente bloccato mentre l’altro ha proseguito per alcuni metri prima di essere acciffuato.
Durante la fuga, il tunisino per evitare di essere ammanettato non ha esitato ad investire uno degli agenti e successivamente, con l’aiuto del complice fermato in precedenza, ha dato vita ad una violenta colluttazione, sferrando violenti pugni e calci arrivando, addirittura, a prendere a morsi il braccio di un poliziotto.
Bloccati a fatica e caricati sulla Volante, nel tragitto per portarli in Questura i due hanno iniziato a scalciare nella cellula di sicurezza danneggiando il veicolo. I malviventi sono quindi stati arrestati per resistenza e violenza aggravata a pubblico ufficiale, danneggiamento e ricettazione in quanto le due biciclette, una delle quali verniciata grossolanamente, sono risultate​ rubate. Entrambi i tunisini sono già noti alle forze dell’ordine per reati analoghi e per detenzione e spaccio di stupefacenti.
www.riminitoday.it

Nessun commento:

Posta un commento