lunedì 21 ottobre 2013

inviata

Salviamo i cervi del Cansiglio. Scrivi alle aziende del Parco!

SALVIAMO I CERVI DEL CANSIGLIO. SCRIVI ALLE AZIENDE DEL PARCO!

INVIA LA TUA EMAIL
Il Cansiglio è una vasta area protetta dalle norme europee, posta tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone.
In questo angolo di natura, noto dai tempi della Serenissima, vive una popolazione di cervi che le amministrazioni provinciali vogliono sterminare.?
Con la scusa del numero troppo elevato - ma non esiste alcun censimento scientifico - dei danni provocati al bosco, si vuole dare il via ad un vero e proprio massacro: 1200 cervi saranno uccisi a fucilate se non ci mobilitiamo!
In realtà gli animali sono pochi, il vero problema è che... mangiano! L'attività più naturale che ogni animale possa fare!
Secondo il piano di abbattimento infatti i cervi causano danni al foraggio a disposizione delle aziende zootecniche, che sulla piana del Cansiglio hanno avviato una fiorente attività con tanto di marchio biologico. 
Al di là delle scelte vegan, che sempre sosteniamo, abbiamo deciso di chiedere a queste aziende di cambiare idea e fare qualcosa a difesa dei cervi: vogliamo convincele a sostenere la nostra campagna per salvare questi bellissimi animali, maabbiamo bisogno del tuo aiuto.
Chiedi anche tu alle aziende di stare dalla parte degli animali, informandole della tua decisione di non acquistare i loro prodotti fino a che non si impegneranno in prima persona per fermare la mattanza dei cervi del Cansiglio!

INVIA EMAIL

BASTANO POCHI MINUTI

Nessun commento:

Posta un commento