lunedì 21 ottobre 2013

QUANDO VOGLIONO PORTARE LA LORO DEMOCRAZIA SICURAMENTE SONO UN POPOLO CHE NON SI PIEGA AI LORO RICATTI

Il 20 Ottobre del 2011, esattamente due anni fa, la Francia (PREMIO NOBEL PER LA PACE in quanto membro dell’UE, vincitrice del premio nel 2012) con l’Inghilterra e con l’appoggio NATO, Italia compresa, bombardavano la Libia, uccidendo anche civili innocenti, con la scusa che c’era un dittatore che stava massacrando il suo popolo (cosa poi smentita anche da giornalisti italiani, Mentana compreso).
OGGI LA LIBIA E’ NEL CAOS E NELLA MISERIA…DEL RESTO IL POPOLO LIBICO VOLEVA LA DEMOnCRAZIA OCCIDENTALE, QUELLA CHE FA MIGLIAIA DI MORTI NEL MEDITERRANEO…
…E DA NOI PER QUELLE MIGLIAIA DI MORTI QUALCUNO URLA “orrore e vergogna!! 
IL 20 OTTOBRE 2011 MORIVA IL COLONNELLO GHEDDAFI. Ibrahim Moussa portavoce ufficiale del Governo di Gheddafi affermò: “Annuncio il brutale assassinio del leader della Libia Muammar Gheddafi da parte di agenti e marionette della famiglia Rothschild“. “Il Leader Muammar Al Gheddafi è rimasto gravemente ferito nei bombardamenti della Nato e veniva preso (e trasportato) per le cure. Gli insorti l’hanno quindi sequestrato mentre stava viaggiando su un veicolo per Misurata. Il leader è morto in quel momento, quando era nelle mani degli insorti del NTC (i rats) che gli hanno sparato alla testa e all’addome per far creder che fossero stati loro, e non le bombe della Nato, a ferirlo.” ……………………………………………………………………………….. -VOLEVA REALIZZARE E FINANZIARE UN SATELLITE AFRICANO PER LE TELECOMUNICAZIONI (il FMI non volle finanziare questo progetto deciso da 45 nazioni africane: le multinazionali guadagnano 500 milioni di dollari all’anno con l’indotto delle telecomunicazioni nel continente africano); -VOLEVA CREARE E FINANZIARE IL FONDO MONETARIO AFRICANO, LA BANCA CENTRALE AFRICANA E LA BANCA AFRICANA PER GLI INVESTIMENTI (durante la criminale operaZIONe militare della NATO furono confiscati i suoi conti esteri per impedirgli di realizzare questo progetto); -VOLEVA CREARE GLI STATI UNITI D’AFRICA. Video: http://www.youtube.com/watch?v=D-4eGqj_BCE In Libia c’era l’istruzione gratuita, la sanità gratuita, casa gratuita per i disoccupati appena sposati, DAVVERO TROPPO PER “loro”, no?? Oggi la Libia, depredata da NOI occidentali, vive nel CAOS. “Alcuni ricercatori fanno notare che l'Iran è uno dei soli tre paesi rimasti al mondo la cui banca centrale non sia sotto il controllo dei Rothschild. Prima dell'11 settembre esistevano, a quanto pare, sette paesi con tale caratteristica: Afghanistan, Iraq, Sudan, Libia, Cuba, Corea del Nord e Iran. A partire dal 2003, tuttavia, Afghanistan e Iraq sono stati inghiottiti dalla piovra Rothschild; dal 2011 la stessa sorte è toccata a Sudan e Libia. In Libia una banca dei Rothschild è stata istituita a Bengasi mentre ancora imperversava la guerra”. http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=print&sid=2253

Nessun commento:

Posta un commento