lunedì 21 ottobre 2013

religione di stato

Non è più religione di stato la chiesa cattolica ma è ufficialmente dal 18 febbraio 1984, una privata società per azioni

Bernardino Nogara.
Bernardino Nogara in immagine.
Articolo prodotto il 15 febbraio 2012. Di Lorella Binaghi


Articolo prodotto il 15 febbraio 2012. Di Lorella Binaghi
Non è più religione di stato la chiesa cattolica ma è ufficialmente dal 18 febbraio 1984, una privata società per azioni
L’adesso privata “Società ecclesiastica” (1) (ex Chiesa Cattolica), per poter speculare anche in borsa e distribuire titoli falsi, ricattava già i capi di stato in Europa prima e durante la seconda guerra mondiale. Pur di tenersi lontani ficcanaso del Vaticano, i capi di stato accettarono il ricatto.




Leggere documentazione su “Prestito della Vittoria” (1947).
L’industria della guerra (Vatican Incorporated), persiste nel far sacrificare dai propri manovali, bilioni d’uomini, donne e bambini per rubare l’oro e le risorse della terra ai cittadini totali. E non solo questo.
Folle di “peccatori” e quindi portatori a sensi di colpa, rendono sempre alla stessa privata “Società ecclesiastica”, oceani di denaro vivo rubato a quelli/e che lo hanno realmente guadagnato con ingegno, talenti e sforzi, gli uomini e donne di “buona volontà”, tenuti più che nell’ingenuità, in uno stato ipnotico indotto da scienziati al servizio della “Società ecclesiastica”, tramite tecniche assai subdole per il controllo mentale delle masse
LA BATTAGLIA PER LA TUA MENTE.Tecniche di persuasione e lavaggio cerebrale sono usate sul pubblico di Dick Sutphen, 1984
La società privata vaticana, invia distruttori e distruttrici di patrimonio ambientale naturale, storico e culturale mentre procede nel perpetrare genocidi attribuibili ad un artefice di comodo estratto fra personaggi storici, attraverso propaganda diffusa per libri di scuola, stampa, radio, televisione e pubblicità fra le masse rese in tale modo quasi delle tutte inceppate.
Arrestati membri d’organizzazione cristiana per traffico di bambini ad Haiti
La stessa società ecclesiastica per mezzo dei suoi agenti militari gesuiti (Compagnia di Gesù) sparsi come “missionari”, creò e finanziò movimenti filo marxisti in America Latina (ad esempio i Contras nicaraguensi), nonostante vi sia ancora qualcuno che spera di rifugiarsi in cerca di protezione e vantaggi presso logge sindacali e “progressiste” di sinistra, credendole in antitesi a politiche ingegneristiche sociali della società ecclesiastica, confondendosi ancor di più e finendo inevitabilmente “dalla stessa padella alla brace”.
I grandi movimenti di massa sono sempre stati organizzati e gestiti dai gesuiti al servizio del loro imperatore, il papa!
In ogni caso, non solo la famosa “crisi” economica mondiale del 1929 fu pianificata per realizzare proficui interessi pecuniari con la vendita d’armi e truffa azionaria, anche la recente presunta “crisi economica” è un’illegale evasione organizzata dalla stessa azienda pseudo clericale, a spese d’ogni cittadino/a, risorse e l’ambiente naturale, per vantaggi materiali esclusivi destinabili ai soliti “quattro gatti” e pochi loro amici.
15 luglio 2009 Prestito della Speranza CEI Intesa San Paolo

ManifestoPrestitodellaSperanza
Manifesto Prestito della Speranza
15 luglio 2009 - Roma, l’accordo Cei-Intesa San Paolo per il prestito della speranza

Nessun commento:

Posta un commento