sabato 19 ottobre 2013

vergognoso il comportamento di questi elementi

FIGURACCIA MARINO: NOMINA DIRIGENTE DA 115MILA EURO/ANNO SENZA CHE ABBIA I TITOLI DI STUDIO.

 
CAMPIDOGLIO

Non ha la laurea, lascia il capo staff di Nieri

Le dimissioni chieste dal vicesindaco. Andrea Binchi guadagnava 115 mila euro all’anno

ROMA - Addio al Campidoglio. E a 115 mila euro all’anno, benché lordi. È stato costretto a dimettersi Andrea Bianchi, fino a poche ore fa capo staff del vicesindaco Luigi Nieri. Il motivo è presto detto: «Durante le verifiche – spiega lo tesso Nieri – è emerso che Bianchi non è laureato. Per questo gli ho chiesto di rassegnare le sue dimissioni, cosa che ha già fatto».
75 ASSUNZIONI - Sullo stipendio di Bianchi erano state sollevate polemiche. Come pure sui compensi di altri neo-assunti in Campidoglio. A Ignazio Marino infatti è stata rimprovera un’infornata di 75 nomi con delibere di giunta firmate tra il 5 luglio e il 13 settembre , in base alle quali lo staff del sindaco e degli assessori pesa sulle casse del Comune per oltre 4 milioni e mezzo di euro, ad essere precisi per 4.624.614 euro.
LA REPLICA DEL SINDACO - Marino ha però subito replicato, affermando che con la sua gestione i costi dei consulenti esterni al Comune sono stati ridotti rispetto all’epoca di Gianni Alemanno e che sono state dimezzate le spese per l’ufficio stampa.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
FONTE:

Nessun commento:

Posta un commento