CONTRIBUIRE A FERMARE IL TRASFERIMENTO DEI PRODOTTI DI BALENA ATTRAVERSO I PORTI DELL'UE

Il governo del Regno Unito afferma che non supporta la caccia commerciale delle balene. L'UE non consente agli Stati membri di commercio di prodotti balenieri. Ma è proprio vero?
NOI non la penso così. Regno Unito e nel resto dell'UE consente navi che trasportano BALENA carne e di prodotti di attraccare nei loro porti.
Balenieri islandesi e norvegesi hanno spedito e trasferiti prodotti di balena attraverso Southampton, Rotterdam e Amburgo, tra gli altri.Queste porte accettano i soldi in cambio.
Consentendo queste spedizioni di passare attraverso i suoi porti l'UE sta aiutando IL COMMERCIO di prodotti balenieri e sostenere la caccia commerciale. E ACCETTANDO tasse portuali da parte di spedizionieri, i paesi dell'UE sono Approfittando CACCIA!
Spedizione carne di balena in tutto il mondo senza fermarsi nei porti dell'UE è molto costoso per i cacciatori di balene. Trasportandolo in aereo è ancora più costoso. Se siamo in grado di chiudere i porti dell'UE a balena carico possiamo colpire i balenieri in tasca e sarà un altro passo avanti per fermare la caccia alle balene per sempre.Aiutateci a fermare la caccia alle balene.
ISCRIVITI WDC nel chiedere il divieto di trasferimento di prodotti WHALE attraverso tutti porti del Regno Unito e dell'Unione europea.
Carne di balena commercio attraverso l'UE

AGGIUNGI LA TUA VOCE

Empieza un escribir su dirección
Prendiamo sul serio la vostra privacy, consultate la nostra informativa sulla privacy .