domenica 24 novembre 2013

imbarcarli dopo averli castrati e spedirli a casa loro. perche devono stare in prigioni italiane sta fecce

Branco in azione a Trastevere: prima la bottigliata, poi provano a violentarla

Ad agire tre uomini tra i 28 e i 37 anni. Preso di mira una 47enne in auto con il nipote nei pressi della stazione Trastevere. I tre hanno aggredito sia il 17enne che i carabinieri
Redazione21 Novembre 2013
Un'auto in sosta. Dentro una donna e suo nipote minorenne che aspettano una persona. Siamo nei pressi della stazione Trastevere. A notare l'auto tre uomini, tra i 28 e i 37 anni, tutti cittadini moldavi che si avvicinano e iniziano a provocare la donna. Quindi l'aggressione: con una bottiglia i tre colpiscono la signora, di nazionalità romena. La donna perde i sensi, sviene. A questo punto il tentativo di violenza sessuale. A tentare di fermarli il nipote minorenne della donna.
I militari, sono stati a loro volta aggrediti ma sono comunque riusciti a bloccarli evitando il peggio. I tre cittadini moldavi sono stati portati presso il carcere di Regina Coeli, dovranno rispondere di tentata violenza sessuale di gruppo, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
I Carabinieri intervenuti, la donna e il nipote e due degli arrestati sono stati medicati al pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo per varie contusioni, ma se la caveranno in pochi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento