sabato 23 novembre 2013

MANIPOLAZIONE CLIMATICA

3 Aprile 2013

Documentata elettromagnetica e Aerosol manipolazione climatica a Marion Isola 5 

Met Stazione Marion Isola di Tesla
SA Agenzia Spaziale - Prove elettromagnetica a Marion Isola
___________________________
Chris Burger con Amateur Radio Chiama ZS6EZ fornisce l'aggiornamento on Marion Island dalla sua pagina web a Pretoria Sud Africa: (-)
Le isole del Principe Edoardo sono il territorio del Sud Africa, ma sono considerati una entità DXCC separata a causa della loro distanza dalla terraferma. Il gruppo è costituito da due isole, il principe Edward e Marion. Come il principe Edward è disabitata, Marion è il DXer unica speranza di un contatto con questo paese.
Marion Island è la patria di un tempo e la ricerca della stazione.Si è aperta tutto l'anno, con equipaggi che soggiornano per un anno.La nave fornitura annuale arriva intorno ad aprile e rimane per un paio di settimane per prendersi cura dei rifornimenti e ristrutturazione base. La nave rifornimento fidato, SAS Agulhas , si è ritirato nel 2012, e sostituito dal più moderno e più grande SAS Agulhas II . La nuova nave è una custom-built piattaforma di ricerca antartica , mentre la nave più vecchia era una luce ice-breaker generico modificato per il lavoro di ricerca antartico.
• L'isola è amministrato dal Dipartimento per gli affari ambientali e Turismo , l'agenzia responsabile per i servizi meteo in Sud Africa.
Test elettromagnetico a Marion Isola
• South African Agenzia Spaziale Nazionale: "Le aree di ricerca contemplati dal presente programma sono diversi e comprendono studi sulla variazione del campo geomagnetico della Terra e la sua applicazione alla navigazione, la propagazione delle onde nelle varie regioni dell'ambiente spaziale e dei loro effetti; informazioni diagnostiche sui media di propagazione, caratterizzazione ionosferica, di base e applicata meteorologia spaziale, plasmi spaziali e . onde propagazione radio Documento Completo
• 25 MARZO 2013 - La SA Agulhas II ha dovuto condurre una evacuazione di emergenza medica dopo che una donna alla stazione di ricerca Marion Isola del paese si ammalò (? Poteva aver ricevuto l'esposizione tossica per elettromagnetica (RF) di radiazione) .. .Altro
• 2008: Dentro lo sviluppo di nuovi high-tech Marion Isola scienza hub del Sud Africa ... Altro
Marion Isola Amateur Radio ZS8M
Marion-Isola-Satellite-View
_________________________
Marion-Isola-Foto
Parsons
1987 la ricerca Bethlem

Nessun commento:

Posta un commento