mercoledì 20 novembre 2013

SE VERAMENTE CI SONO COLPEVOLI DI TUTTI QUESTI DISASTRI DEVONO PAGARE

Oggi per Olbia è il giorno del lutto.
Siamo tutti in ginocchio, sono migliaia le persone sfollate, tutti stiamo piangendo il disastro che è capitato alla nostra città.
Pensiamo alle famiglie che hanno perso i loro cari, a quelli che non hanno più una casa e non possiamo non pensare a tutti gli animali che sono deceduti durante l'alluvione.
E' una strana e brutta sensazione, che ti penetra nella pelle e non va via .. Circoli per le strade e butti l'occhio ovunque, guardi se ci sono cani o gatti in difficoltà, un senso di desolazione ti assale, un senso di impotenza che ti svuota dentro. Tutto quello che è successo è terribile!!!!
[CG]
Olbia, 20.11.2013 Come prima cosa desideriamo chiedere scusa a tutte le persone che ci stanno sostenendo sia moralmente che materialmente, se non riusciamo a rispondere a tutti i vostri messaggi di solidarietà! Ne stiamo ricevendo centinaia e non riusciamo più a stare dietro a tutto, è come se ci sfuggisse sempre qualcosa, così vogliamo racchiudere qui il nostro ringraziamento generale a tutti voi!!!! Questa bomba d'acqua si è trasformata in un oceano di amore per i nostri Ragazzi, ed è confortante sapere che non siamo soli, fa bene al cuore e all'anima!!!! Oggi per Olbia è il giorno del lutto. Siamo tutti in ginocchio, sono migliaia le persone sfollate, tutti stiamo piangendo il disastro che è capitato alla nostra città. Pensiamo alle famiglie che hanno perso i loro cari, a quelli che non hanno più una casa e non possiamo non pensare a tutti gli animali che sono deceduti durante l'alluvione. E' una strana e brutta sensazione, che ti penetra nella pelle e non va via .. Circoli per le strade e butti l'occhio ovunque, guardi se ci sono cani o gatti in difficoltà, un senso di desolazione ti assale, un senso di impotenza che ti svuota dentro. Tutto quello che è successo è terribile!!!! Al rifugio andiamo avanti con i lavori, oggi il tempo è clemente, c'è qualche nuvolone che minaccia acqua, ma noi non ci scoraggiamo, abbiamo degli aiutanti speciali!!!!! Fanno una tenerezza infinita, questa notte pochissimi hanno potuto dormire in una cuccia, quasi tutte sono andate distrutte.. Ieri mattina era una desolazione totale, si vedevano queste cucce che galleggiavano nei laghi d'acqua all'interno dei recinti. Siamo stremati, piano piano stiamo andando avanti, siamo riusciti a svuotare tutti i recinti dall’acqua, tranne uno. Diciamo che l'acquisto delle pompe è stato un ottimo investimento!!!!!! Pagheremo anche quelle, qualche santo ci aiuterà! Adesso ci rimane il fango da ripulire!! Il rifugio in gran parte necessiterà di lavori di straordinaria manutenzione ma in questo momento, le cose di cui necessitiamo con urgenza, sono le seguenti - cucce - gabbie di degenza - detersivi e disinfettanti - guanti, normali o monouso - coperte e asciugamani - cibo (questo lo abbiamo bisogno sempre!!!!!) - sabbietta per lettiera - traversine monouso Potete aiutarci tramite le raccolte che stanno facendo i nostri volontari del Furgone dell'Amore https://www.facebook.com/groups/ilfurgonedellamore/Oppure tramite una donazione sui conti intestati alla nostra Associazionehttp://www.lidaolbia.it/donazioni.html Per spedizioni Lida Sez. Olbia Rifugio I Fratelli Minori Località Colcò - 07026 Olbia (OT) Grazie a tutti per il vostro prezioso supporto!!!!! I RAGAZZI DEL RIFUGIO “I FRATELLI MINORI DI OLBIA”www.lidaolbia.it

Nessun commento:

Posta un commento