lunedì 2 dicembre 2013

IL POTERE MONDIALE NON FALLIRA

Nuovo Ordine Mondiale

La dimora di Satana si trova in Israele

Il tribunale di Gerusalemme

tribunaleQuello che vedete nella foto è il Tribunale di Gerusalemme, è stato fatto costruire e finanziato dai Rothschild, la struttura è minuziosamente costruita con molti riferimenti Satanici, la struttura superiore è costruita con materiale leggero, sopra si trova in miniatura la Piramide che è stampata sul Dollaro, si trova direttamente all’incrocio della Lay–Lines (come nella “Chapelle de Chartres”), conosciuto per i sui poteri magici, questo tribunale è TOP SECRET ed è pieno di Simboli della Massoneria “Freimauerer” e del Satanismo.

Vedi tutti i dettagli in questo articolo (http://vigilantcitizen.com/?p=1229)

Chi cerca le motivazioni sul 9/11, sull’aggressione in Iraq, Afganistan, la messa in scena del Virus H1N1 con annessi Vaccini pericolosi, la truffa sul riscaldamento globale, la catastrofe nel Golfo del Messico, le motivazioni del perché le navi da guerra USA-ISRAELIANE sono passate nel Canale di Suez, gli ultimi avvenimenti climatici che stiamo ancora vivendo "HAARP", il tutto viene discusso e deciso dentro questo Tribunale, chi decide è LUI il Supremo:

Rothschild.. il rappresentante di Lucifero sulla Terra, il suo secondo, David Rockefeller, che tempo addietro formò una Corporation con il nome "Luzifers Trust" (che subito dopo dovette cambiarne il nome in "Lucy's Trust"), e altri 12 Banchieri, fanno parte di questa famiglia di assassini e ossessionati di poteri... tanto ossessionati da voler fondare un Governo Mondiale e sono tutti di origini Khazare; per loro non esiste alcuna morale, dignità o giustizia, per loro esiste solo Bugia—Truffa—Assassinio.

Non hanno alcun Credo e Religione, hanno sfruttato e stanno ancora sfruttando il Popolo Ebreo al fine di raggiungere il loro scopo: il"NUOVO ORDINE MONDIALE".


I Rothschild come i Rockefeller e tutti gli altri Banchieri non sono di Religione Ebraica, la loro provenienza è Khazarian, un popolo Mongolo che è stato più volte sconfitto e scacciato dalla sua terra perché troppo violento e mai in cerca di pace, solo dopo essere stati scacciati definitivamente dalla loro Terra si sono sparpagliati in tutta l’Europa acquisendo la Religione Ebraica senza che nessuno ne sapesse qualcosa, da allora hanno usato questa religione non perchè lo fossero realmente... ma semplicemente per sfruttarla.

In Germania e Austria fondarono le prime Banche, da allora si sono impadroniti di quasi tutti i beni della Terra, comprando Governi, uomini della Finanza Internazionale, provocando Guerre e stermini, il 90% di coloro che oggi stanno a gestire tutte le risorse della Terra si dichiarano Ebrei... ma non lo sono.

Il Popolo Ebreo è ancora oggi ignaro che a breve dovrà scomparire... ma non a causa di chissà qualche male intenzionato come vogliono far capire... no loro... i Khazari, vogliono che il Popolo Israeliano venga totalmente sterminato.

Il Popolo Israeliano forse non sa che Gerusalemme è stata scelta come Capitale del Nuovo Governo Mondiale e quindi non ci sarà posto per chi è contro Satana, ecco perché si vuole una Guerra contro l’Iran... al fine di provocarne un’aggressione per poi usare le armi Nucleari, c’è da starne certi che come hanno fatto con l’America... faranno anche con Israele, queste persone non hanno alcuna emozione e provocare un Eccidio, Genocidio contro la propria Popolazione Ebraica al fine di estinguerla per poi darne la colpa all’Iran, "Obama è un figlio di Satana" e quello che dice il “Supremo deve farlo”.

logoSotto questo Stemma dei Rothschild troviamo anche la UE compresi tutti i 27 Stati che ne fanno parte, tutte le classi Politiche Europee vengono manipolate sotto il nome YHWN = el Shadei = Satana, questo nome è proibito nominarlo in pubblico ... solo durante le loro riunioni nel Tribunale di Gerusalemme.

La carta vincente che fino a oggi hanno usato per zittire chiunque:ANTISEMITISMO. Con questa parola eliminano ogni critica e chiunque vuole far chiarezza su quello che fu l’Olocausto e la loro provenienza; il loro piano è quello di distruggere tutta l’Economia mondiale...

a tutti i costi.

Nessun commento:

Posta un commento