mercoledì 18 marzo 2015

QUESTO DIMOSTRA CHE LA VERITA DELLE COSE GLI FA MALE PERCHE SONO MENTALMENTE ISTABILI

Stefano Gabbana: a fuoco la sua villa a Londra

Stefano Gabbana: a fuoco la sua villa a Londra
 
 
 
 
 
Brutto episodio per Stefano Gabbana. Giovedì 12 marzo, di mattina, è andata a fuoco la sua villa londinese. Il noto stilista siciliano non si trovava nella capitale britannica, i vicini hanno visto una nuvola di fumo nero uscire dalle finestre e hanno subito chiamato la London Fire Brigade. Una nutrita squadra di pompieri è giunta sul posto – per l’esattezza sulla collina di Primrose, il quartiere londinese in cui si concentrano le abitazioni delle star del cinema e degli oligarchi russi – con quattro autopompe ma le fiamme continuavano ad opporre resistenza.
Si è reso per tale motivo necessario anche l’intervento di un aereo che dall’alto ha buttato liquidi anti incendio al fine di evitare che il fuoco si propagasse e finisse per danneggiare pure le case adiacenti. Secondo le prime ricostruzioni relative alla dinamica dell’episodio, l’incendio è derivato dal sistema elettrico è stato accidentalmente causato dagli operai impegnati nell’installazione dell’impianto di condizionamento dell’aria.
La lussuosissima (e splendida) abitazione è stata acquistata da Stefano Gabbana la scorsa estate per oltre 13,5 milioni di sterline dopo una serrata “guerra” al rialzo con la regista di Cinquanta sfumature di grigio Sam Taylor-Johnson e con suo marito Aaron. Da allora Gabbana ha fatto realizzare diversi interventi perché il luogo rispecchiasse in pieno tutte le sue esigenze. Fra questi interventi c’è anche – appunto – l’impianto di condizionamento. Nel corso del fine settimana Gabbana volerà a Londra per verificare di persona tutti i danni subiti dalla sua proprietà.
Foto by Twitter

Nessun commento:

Posta un commento