martedì 1 marzo 2016

FERMARE QUESTA FOLLIA

CARISSIMI VI CHIEDO UN SECONDO DEL VOSTRO TEMPO PER UNA QUESTIONE IMPORTANTE: una delle manovre politiche del governo Renzi, lo Sblocca Italia, ha spianato la strada alle lobbi di potere. Con l' art. 31 dello sblocca italia le multinazionali hanno il via libera per iniziare lavori di trivellazione, sia in mare che in terra, su tutta la penisola italiana. La cosa sconcertante è che non ci sono limiti nè vincoli per le multinazionali che quindi non prenderanno minimamente in considerazione l' impatto ambientale che queste manovre possano avere sul territorio. In questo tempo in cui si può ricorrere a fonti di energia alternative, come l' eolica o la solare, prive di qualsiasi controindicazione, è altamente inutile e deleterio continuare ad insistere sugli idrocarburi fossili come il petrolio sapendo le enormi conseguenze di imbatto ambientale che ne derivano dal suo utilizzo, tra inquinamento da combustione e mancata bonifica del territorio.. senza considerare l' immani catastrofi che si sono già consumate in passato dall' esplosione di alcuni pozzi petroliferi in mare aperto...
Moria dei pesci, alterazione della fauna marina, sconvolgimento dell' ecosistema, scombussolamento della crosta terreste e aumento di terremoti e maremoti, sono solo alcune delle conseguenze delle trivellazioni.
Fortunatamente abbiamo la possibilità di esprimerci pacificamente per evitare danni irreversibili al pianeta: il 17 aprile è stato stabilito un referendum abrogativo per fermare le trivelle.
La Natura è il nostro tempio e la nostra insegnante, facciamo la nostra parte ed evitiamo che gli schiavi del potere materiale facciano crollare le colonne di questo tempio meraviglioso; CONFIDO IN VOI, esseri sensibili e figli di Madre Terra, nella vostra partecipazione: IL 17 APRILE SI FIRMA SI AL REFERENDUM ABROGATIVO per dire no alle trivelle. Ve lo chiedo dal profondo del Cuore, andate a firmare il 17 Aprile, ci vuole un attimo, solo un paio di minuti, ma che possono fare un enorme differenza.
vi prego di condividere a quante più persone possibili questa informazione, parlatene in famiglia, con amici, con conoscenti, scrivetelo su facebook o dovunque crediate possa essere visibile a tutti in modo che tutti possano sapere ed essere coscienti.
noi e la Natura siamo un unico Essere, difendere la Natura equivale a difendere noi stessi, poichè il suo equilibrio è il nostro equilibrio quindi sono fiducioso che raggiungeremo il quorum necessario per fermare questa follia.
Grazie dal profondo

1 commento:

  1. Cartomanzia telefonica effettuata da Cartomanti Online serie specializzate inCartomanzia dell'Amore, del Lavoro e del Denaro con i Tarocchi. La Cartomanzia ha il suo Mondo. Visita il nostro sito e segui le nostre trasmissioni oppure scegli la cartomante che fa per te!

    RispondiElimina